Home - Bitcoin - Il comico australiano Jim Jefferies ha comprato un bitcoin per 10.000 dollari solo per divertimento

Il comico australiano Jim Jefferies ha comprato un bitcoin per 10.000 dollari solo per divertimento

Posted on 9. Juli 2020 in Bitcoin

Il comico australiano Jim Jefferies ha rivelato di aver comprato un bitcoin a 10.000 dollari sulla piattaforma di trading cripto Robinhood solo per farsi due risate.

Il cabarettista e conduttore di talk show australiano Jim Jefferies ha rivelato di aver comprato un Bitcoin Code per 10.000 dollari dalla piattaforma di trading cripto Robinhood solo per farsi due risate.

In un episodio del 30 giugno del podcast di Jefferies, I Don’t Know About That, Jim ha rivelato a „Invest Diva“ Kiana Danial che era leggermente più informato sulla crittovaluta di quanto il suo team di comici apparentemente sapeva – il suo staff di podcast di solito seleziona argomenti di cui il comico ha poca o nessuna conoscenza.

„Ho comprato bitcoin per farmi una risata, solo per vedere di cosa si occupa la crittografia“.

Il noto cabarettista ha rivelato di possedere un bitcoin. Ha detto di averlo comprato per far ridere solo con l’app Robinhood, per vedere di cosa si tratta. Il comico australiano nato in Australia ha detto di possedere attualmente 9.612 dollari „del valore di un Bitcoin“, ma Danial ha determinato che Jefferies non aveva ancora trasferito il suo gettone in un portafoglio e, naturalmente, „non le tue chiavi, non il tuo Bitcoin“. Jim Jefferies possiede più Bitcoin del miliardario tecnologico Elon Musk, che ha confermato in precedenza che le sue proprietà di Bitcoin erano ancora a un misero 0,25 BTC – 2.347 dollari al momento della scrittura. In precedenza, il comico Bill Burr aveva espresso il suo interesse a investire in bitcoin.

Bitcoin continua ad avere un’esposizione mainstream

Il principale bitcoin di criptovaluta ha fatto molta strada dalla sua nascita, quasi dieci anni fa. Negli ultimi anni il Bitcoin ha avuto un’esposizione mainstream, mentre le celebrità e le piattaforme mainstream continuano ad esprimere il loro interesse per i fenomeni cripto-critici. Il Bitcoin ha suscitato l’interesse delle persone in tutto il mondo, in quanto è considerato un qualcosa di rivoluzionario che ha il potenziale per cambiare il sistema finanziario da cui attualmente dipendiamo. Il bitcoin è visto come sinonimo di libertà finanziaria delle persone e di sottrazione di potere finanziario al governo e restituzione del potere finanziario al popolo.